SOSTIENI IL PROGETTO DREAMING USA

Aiutaci a crescere, ti aiuteremo ad organizzare il tuo…

Un progetto nato dalla passione per gli Stati Uniti D'America

“Vogliamo crescere insieme ma… soprattutto grazie a te!”

All’inizio, tutto è partito dalla voglia di festeggiare in modo “alternativo” i 40 anni di Michele.

La passione di entrambi per gli Stati Uniti, unita alla voglia di condividerla insieme a voi, ha aperto le porte ad un progetto vero e proprio. DreamingUSA ha così iniziato a prendere forma, con un sito web, una pagina Facebook e un profilo Instagram. L’emozione di condividere con voi foto, viaggi, progetti futuri, informazioni utili, hanno creato un vero e proprio “popolo del web” con la consapevolezza di lasciar da parte l’autocelebrazione, unendo invece la passione autentica per questa incredibile nazione.

“I vostri commenti, le vostre emozioni, sono linfa vitale per il nostro progetto”.

Con il passare dei mesi, abbiamo riscontrato l’affetto e l’interesse dei nostri follower riguardo il “viaggio tematico” in programma nel 2020, da Los Angeles a Nashville. In breve tempo siamo stati contattati da agenzie e tour operator che hanno sposato in pieno la nostra filosofia di tour negli Stati Uniti. Siamo partiti forse inconsciamente per gioco ma, come per tutte le azioni spinte dalla passione vera e reale, anche in questo caso è nato un interesse pubblico inaspettato che ci auguriamo cresca ulteriormente e chissà, segni una traccia importante per il nostro futuro.

Una piccola donazione da parte tua, tramite il link Paypal, ci consentirà di lavorare su questo progetto e su quelli futuri, per potenziare e investire il nostro tempo sul sito, sui canali social e sui progetti di viaggio del 2021 e 2022! Si, abbiamo in mente altri viaggi attraverso gli States… magari insieme a te!

Sarai parte integrante del progetto DreamingUSA, con sconti e preventivi riservati e tutte le info su itinerari attraverso gli USA. La stretta collaborazione con i più grandi tour operator, ci consente di realizzare tour dettagliati e su misura, informazioni e consigli utili per realizzare il tuo viaggio da sogno.

“GRAZIE e… God Bless America!”

Sostienici!

Dona anche solo 1 euro per sostenere il progetto “Dreaming USA“.
Te ne saremo grati!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti sul nostro viaggio negli U.S.A. Ti daremo solamente le notizie che vuoi.

Anche noi odiamo lo spam!

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!